Photocontest Natalizio...

BY Viola Grosso IN , No comments

Buon giorno a tutti!
Si è conclusa la fiera di Santa Caterina, e tra banchetti con addobbi, statuette, abeti e luci, siamo entrati (almeno per me!) in clima natalizio!
Pensando allo sbrilluccichio dei glitter, alle lucine colorate, alla gioia di fare l'albero tutti insieme con Birillo che gioca con le palline e Shaira che entra nel presepe, all'impacchettare regali per noi e per loro,  ho pensato: "Perché non condividere con voi questo Natale, per passarlo virtualmente tutti insieme, dai preparativi ai festeggiamenti?"


Da qui l'idea di lanciare il nostro primo Photocontest a tema, appunto, natalizio!
Il contest sarà diviso in due categorie, una per i micioni e una per i bau!
Ogni partecipante potrà inviare fino a un massimo di 3 foto.
Le foto potranno essere mandate dall'1 al 25 dicembre 2013 alle h. 22.00 (così avrete tempo anche per gli scatti durante l'apertura dei pacchi!) e noi procederemo a caricarle sia su Facebook, che nel blog.
Sarà possibile votare dal 26 dicembre 2013 al 5 gennaio 2014 su How I met my Cocker nell' apposito spazio.
Il giorno 24 dicembre 2013 sveleremo i due premietti (davvero carini!) e il 6 gennaio 2014, in base a chi avrà ottenuto più voti, scopriremo chi saranno i vincitori per le due categorie.

Partecipare è semplice:
-Basta mettere "Mi piace" alla nostra pagina Facebook How I met my Cocker
-Inviare le foto all'indirizzo e-mail violetclio@gmail.com con oggetto "Photocontest Natalizio", e dove indicherete il vostro nome e cognome (e anche il nickname usato su Facebook in caso sia differente) e il nome del pelosino partecipante. Potete anche inviare un messaggio privato alla pagina Facebook dove indicherete le medesime informazioni.
-Invitare i vostri amici a visitare il blog e farvi votare!

Spero partecipiate numerosi e non vedo l'ora di passare preparativi e Natale insieme a voi!
Un bacione!

0 commenti:

Posta un commento