Dog Toilette...perché?!

BY Viola Grosso IN No comments

Rispolverando l'argomento "Esagerazioni Pets" (di cui avevamo parlato qua!), da qualche giorno gira in tv la pubblicità di questo prodotto:

Si tratta di un tappetino di erba sintetica, filtrante, che raccoglie i bisogni del vostro cane in un vassoio sottostante che poi basta sciacquare.

Ora, credo di poter provare a capire chi lo acquista, possedendo un grande giardino ben curato, per creare una zona dove il cane può sporcare senza rovinare prato e fiori.
Ma quelli che lo comprano per casa?
Si sono già dimenticati del lavoro fatto, tra premietti e uscite frequenti, per insegnare al cucciolo a non farla più in casa, ma fuori? Hanno già dimenticato la gioia di rientrare e vedere che il cucciolo non fa più pipì o altro appena varcate la soglia, perchè si sente di nuovo al sicuro?
No, questi padroni, a quanto pare, non vedono l'ora di insegnare nuovamente al proprio cane a farla in casa, su questo fantastico tappetino perché ormai la classica traversina usa e getta è "old style".
Certo, potete dirmi che la traversa inquina, produce più rifiuti ma...non basterebbe portare fuori il cane per una sana passeggiata? Tanto bisognerà comunque raccoglierla!
Questo è il verde che ci piace!



0 commenti:

Posta un commento