Dogalize sbarca sul web!

BY Viola Grosso IN , , No comments

Conoscete Dogalize?

Ve ne avevamo parlato in questo post, quando era disponibile solo su AppStore e Google play, ma ora è sbarcata anche sul web all'indirizzo www.dogalize.com!
Ecco la schermata di accesso dove potrete registrarvi e accedere a questo fantastico Social!
Come per l'App, anche nella versione web avrete a disposizione un vostro profilo, una bacheca generale dove ritroverete utenti da tutto il mondo, una sezione amici e una pagina dedicata ai vostri cani.
Nella bacheca avrete la possibilità di conoscere nuovi amici, scambiarvi consigli e partecipare alle discussioni, su vari argomenti, aperte ogni giorno dallo staff di Dogalize.
Questa è la bacheca generale
Dall'immagine potete vedere in alto a destra tre bande colorate: la prima e la seconda vi offriranno la possibilità di chattare con educatori o veterinari per chiedere consigli o risolvere i vostri dubbi, la terza vi permetterà di aprire chat con le persone con cui avrete stretto amicizia.

Passando alla parte sinistra potrete trovare altre funzioni interessanti:

Sezione "Mappe"
La sezione "Mappe" vi permetterà di trovare, attivando i servizi di localizzazione, strutture utili per i vostri amici a 4 zampe, come per esempio ristoranti, pet shop, hotel, veterinari, aree cani e molto altro!
Scorrendo la barra di sinistra, troviamo poi la sezione "Dog Incontri": qui troverete tanti amici nelle vostre vicinanze disposti ad organizzare incontri per far giocare insieme i vostri Bau.
La collaborazine con Balzoo
Infine troviamo "Balzoo", un progetto per aiutare i pelosi meno fortunati attraverso donazioni. Balzoo si occupa di sostenere i rifugi, canili e gattili, ma anche di aiutare cani e gatti di famiglie in difficoltà, prevenendo l'abbandono per motivi economici.

Infine vi facciamo vedere il nostro profilo e vi aspettiamo su Dogalize per conoscervi...Correte ad iscrivervi!

0 commenti:

Posta un commento