GIOIE: Gelati per cani Officinalis Dalla Grana, la loro estate italiana!

BY Viola Grosso IN , , 1 comment

Buon giorno amici!
Dopo più di due mesi in cui eravamo sommerse dai libri, ecco che inizia l'estate anche per noi...e quale modo migliore per festeggiarla se non con un buon gelato?
Ve ne avevamo già dato un'anteprima nel post di Zoomark, dove vi avevamo postato alcune foto delle novità presentate in fiera, ma ora vogliamo proprio raccontarvelo!
Ecco come si presenta "Gioie"
Si chiama "Gioie" ed è prodotto dalla nostra amata Officinalis Dalla Grana, che porta avanti un "progetto pets" sempre più naturale e rigorosamente Made in Italy. È un gelato 100% naturale, fatto con frutta, senza zuccheri aggiunti e senza glutine.
È una soluzione naturale e fresca per combattere il caldo estivo e lo si trova disponibile in 9 gusti per accontentare tutti i palati:
Albicocca bio
Pesca bio
Pera bio
Mela bio
Fragola
Mirtilli
Mora
Lampone
Vaniglia

Come potete vedere dalle foto, gli ingredienti sono davvero ottimi e naturali:
Noi abbiamo scelto il gusto pere bio, e lo abbiamo lasciato in freezer 3 ore per ottenere un buon gelato!
Questo buonissimo snack si può somministrare in due modi: refrigerato in frigo per almeno 3 ore può essere servito come semifreddo, altrimenti, messo in freezer si può servire come gelato!
Il prezzo? Si aggira intorno ai 2,50-3,00€ per 90g.

A Shaira è piaciuto moltissimo come potete vedere dalle foto:
Sembra molto buono...
Sì! Decisamente ottimo! =)
Ora vi salutiamo e torniamo al lavoro per recuperare tutto ciò che abbiamo tralasciato durante la nostra infinita sessione esami...A PRESTO!

1 commento:

  1. Oh mio Dio, non ho mai pensato che un gelato per cani possa esistere! Beh, mi chiedo è possibile alla persona provarlo e non avere mal di pancia o qualcosa del genere. Un'altra domanda è buona per il cane o no? Qual è la composizione di questa sostanza? Non lo comprerò fino a quando non avrò le risposte di tutte le mie domande. Ecco perché per ora uso solo questo servizio http://bit.ly/2svKm6X che fornisce al mio cane solo il cibo migliore.

    RispondiElimina